
Sono Martina Gioli, fondatrice di Luna di Latte.
Infermiera materno-infantile, IBCLC e doula, accompagno donne e famiglie nel viaggio unico e trasformativo della maternità.
La mia passione per la nascita e per la fisiologia dei bambini e delle donne è nata presto, come un richiamo naturale. Ho sempre creduto negli approcci gentili e rispettosi, capaci di prendersi cura non solo della mamma o del bambino, ma di tutta la famiglia.
Ciò che amo di più del mio lavoro è mettermi al servizio, ascoltare e personalizzare ogni percorso: ogni storia è unica e merita rispetto, delicatezza e strumenti su misura. Il mio approccio è insieme olistico e scientifico, perché credo che il prendersi cura significhi guardare la persona nella sua interezza, nella sua biologia e nella sua interiorità. Le mie specializzazioni in Medicina Complementare, Terapie Integrate, Infermieristica Pediatrica, Allattamento e Sonno infantile mi permettono di offrire uno sguardo ampio e profondo.
A emozionarmi, ogni volta, sono i bambini: la loro capacità straordinaria di recuperare ciò che spesso consideriamo perso, di adattarsi, crescere e stupire.
Fuori dallo studio mi rigenero camminando in natura, praticando meditazione, esplorando il mondo con la mia famiglia e continuando a studiare: perché credo che la conoscenza e la connessione siano strumenti di cura profondi.
Se dovessi riassumere il mio modo di essere in una frase direi:
Abbiamo un universo di risorse, dobbiamo solo imparare ad ascoltarlo.
 
                 
 
 
 
 
 
